Avvocatura dello Stato

ISTITUZIONALE

Avvisi per la cessione gratuita di beni mobili dichiarati fuori uso

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024 13:10:14

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Napoli - Termine 15 Aprile 2024 - Elenco

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Ancona - Termine 2 Aprile 2024 - Elenco

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Potenza - Termine 18 gennaio 2024 - Elenco

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Palermo. - Termine 15 Dicembre - Elenco

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catania - Termine 20 dicembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Bari - Termine 21 novembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura distrettuale dello Stato di Caltanissetta - Termine 20 novembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catania - Termine 10 novembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all' Avvocatura Distrettuale dello Stato di L'Aquila - Termine 7 novembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura distrettuale dello Stato di Milano - Termine 7 novembre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Reggio Calabria - Termine 16 ottobre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all'Avvocatura Distrettuale dello Stato di Messina - Termine 10 ottobre 2023

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Caltanissetta - Termine 28 settembre 2023.

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Lecce – Termine 3 agosto 2023.

Avviso per la cessione gratuita di beni mobili dismessi in dotazione all’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Caltanissetta.