Candidatura Accesso al sistema

Accesso al sistema

Inserire username e password valide per accedere al sistema: se non si dispone di un account e si desidera ottenerne uno si selezioni il link "Registrazione" posto sull'area di sinistra. Si sottolinea che le vecchie utenze utilizzate per l'iscrizione a concorsi antecedenti il mese di Gennaio 2017 sono state annullate: e' necessario, pertanto, registrarsi nuovamente al sito.
Se ci si è già registrati e non si ricorda la password si selezioni il link "Password dimenticata" posto sull'area di sinistra.
Se ci si è già registrati ma non si è ancora ricevuta la mail per confermare l'iscrizione si controlli lo stato dell'iscrizione attraverso il link Stato iscrizione.
Per verificare lo stato di iscrizione al sito si utilizzi il link: "Stato iscrizione" dal quale sarà possibile notificarci il problema.
Eventuali problemi in fase di registrazione al sito possono essere segnalati inviando una e-mail attraverso questo link

Attenzione: a seguito di diverse segnalazioni è accertato che il fornitore dei servizi di posta elettronica che insistono sui domini hotmail.it, msn.it, live.it, outlook.it impone, ai propri utenti, le comunicazioni provenienti dal dominio avvocaturastato.it, in area di spam. Se il Vs. indirizzo di posta elettronica appartenesse ad uno dei succitati domini Vi preghiamo di controllare anche l'area di posta indesiderata.
Se, anche li, non troverete messaggi dei nostri sistemi, contattateci utlizzando il link sopra. Vi preghiamo di fornire, nella Vs. email, anche il codice fiscale oltre al nome ed al cognome.
Ci scusiamo per il disagio anche se il problema non dipende da noi.